Chi siamo

Siamo produttori di soluzioni

Grazie a servizi di consulenza sia gestionale che produttiva, aiutiamo i nostri clienti nella gestione e nella creazione (ex-novo), di impianti per la rigenerazione di rifiuti (plastici e non). Fornendo su richiesta consulenza ambientale e normativa per il rilascio delle autorizzazioni di legge relative allo stoccaggio ed alla rigenerazione di rifiuti.

 

Progettiamo e implementiamo linee produttive complete dedicate alla rigenerazione ed alla produzione di materia prima seconda, sia da rifiuti plastici che da scarti industriali, supportando i nostri clienti nello sviluppo di canali commerciali dedicati alla vendita di materiali rigenerati.

Saper gestire il cambiamento, è lo spirito che ha sempre animato il servizio di Consulenza DIREZIONALE della nostra realtà, specializzati nelle piccole-medie imprese proponiamo servizi integrati “Taylor Made”, contribuendo attivamente allo sviluppo delle conoscenze e delle capacità manageriali dell’azienda cliente.

Spesso i nostri clienti necessitano di essere supportati in ambito tecnico, in particolare nel settore manufatturiero dove la nostra realtà ha maturato un significativo numero di esperienze. L’input dato dalla nostra case history ci ha spinto ad investire in collaboratori di alto profilo tecnico, in grado di integrare il loro know-how con le reali esigenze del cliente.

La salvaguardia dell’ambiente e le tematiche ad esso connesse, sono sempre state per la nostra società oggetto di grande attenzione. Attraverso la nostra attività di consulenza e progettazione abbiamo realizzato per i nostri clienti linee complete di rigenerazione per i rifiuti plastici.

 

Dal 2014 investiamo nella formazione continua del nostro team in ambito ambientale, in particolar modo sulla gestione dei rifiuti plastici. La decisione presa nel lontano 2014 ci ha permesso di maturare significative esperienze sia nella progettazione e realizzazione di linee di rigenerazione, sia nella consulenza volta ad indirizzare il cliente nella scelta corretta dell’impianto da realizzare, in base al prodotto finale ed al suo mercato di riferimento.